lunedì 21 dicembre 2009
lunedì 14 dicembre 2009
domenica 13 dicembre 2009
Bastone e CAROTA!!!
Differenza di stile
Forse Mazzarri aveva gli occhiali appannati, riepiloghiamo:
Allegri allontana il pallone, sbaglia in quel momento? può darsi!
Poteva fermarlo in modo che Lavezzi lo prendesse? sicuramente!
Poteva passarglielo, certo, se fosse stato masochista!
Il punto è che il pallone che Lavezzi scaglia su Allegri non è quello che Allegri allontana (di 2 metri eh mica un rinvio di Roberto Carlos) ma quello che prontamente il raccattapalle da a Lavezzi prima che arrivasse a prendere l'altro, addirittura prima che arrivasse da Allegri (quindi prima che potesse prendere il primo pallone se Allegri l'avesse solo fermato), quindi non vedo dove sia il problema di Lavezzi e di Mazzarri visto che il giocatore viene fornito dal raccattapalle di un pallone prima che arrivasse a prendere l'altro, o Lavezzi pretendeva che Allegri gli passasse la palla quando su 5' minuti di recupero si era al quarto minuto e cinquanta secondi? se voleva gli poteva anche battere la punizia Allegri così avevano un uomo in più da buttare in quella tonnara che c'era in area.
Ci si scandalizza per queste cose, senza analizzarle, quando poi come ha detto Allegri su quasi tutti i campi nel recupero quando la squadra di casa vince spariscono palloni come portafogli sulla metro.
sabato 12 dicembre 2009
Cagliari - Napoli 3 - 3
This is Football
Se al 3o' esimo del secondo tempo mentre sei sotto 2 a 0 in casa, con Larrivey in campo al posto di Nenè, mi avessero detto che ci avrebbero pareggiato in rimonta 30 secondi oltre il recupero e che un pareggio a fine gara ci avrebbe lasciato l'amaro in bocca, avrei chiamato un ambulanza medicalizzata per far portar via l'autore della profezia.
Se al 31' esimo del secondo tempo Larrivey si traveste da Inzaghi e segna un gol da attaccante vero, pensi che possa succedere di tutto.......ma non proprio tutto tutto.
Se quando torni a casa dallo stadio vedi che quando Fabrizio Corona Lavezzi decide di tatuare il pallone Nike su Allegri scatenando il parapiglia mancano 10 secondi alla fine del recupero e che se non si fosse scatenata quella rissa probabilmente la vincevi la partita, un po ti girano le palle.
In foto due gangster cattivissimi e temutissimi, uno si spacca la mano in uno studio televisivo, l'altro anzichè giocare la palla mentre perde 3 a 2 preferisce spararla addosso all'allenatore avversario.
martedì 8 dicembre 2009
domenica 6 dicembre 2009
venerdì 4 dicembre 2009
mercoledì 2 dicembre 2009
Occhio Malocchio Prezzemolo e Finocchio
Iscriviti a:
Post (Atom)