lunedì 25 gennaio 2010

Gallianopoli2!? 2 indizi fanno 1 prova

Dopo la prova in Cagliari Roma, l'arbitro Rocchi si ripete nel derby di stasera, la mia è un opinione personale, ma le due partite mi hanno dato una sensazione che avevo solo nelle partite della Juve di Moggi, quando tutti sospettavano ma nessuno sapeva come funzionasse.
Sia oggi che il 6 Gennaio qualcosa gli è andata male, con la Roma due gol in due minuti del Cagliari fanno finire la gara in parità, stasera la forza dell'Inter, e la sterilità del Milan portano al 2 a 0, ma entrambe le gare guardandole vengono indirizzate dall'arbitro verso una direzione ben precisa.
Voglio solo ricordare che il sig. Rocchi imputato nel processo a Calciopoli, è stato assolto sia dal processo sportivo che da quello ordinario, non risultando intercettazioni sue dirette, era stato indagato a causa delle intercettazioni tra Mazzini e Lotito. In una Mazzini rassicura Lotito prima di un Chievo Lazio 0 - 1 arbitrato guarda caso dal sig. Rocchi, seguita da una di ringraziamento di Lotito a Mazzini successiva alla gara, la lega italiana, riabilita certa gente e gli fa anche arbitrare le gare di cartello e comunque le gare di serie A, capisco che chi viene assolto non può essere sospeso visto che non è giudicato colpevole, ma se si voleva dare trasparenza e un cambio di rotta dopo Calciopoli, riabilitare Rocchi e farlo arbitrare in Serie A senza "nessun purgatorio" di serie inferiori non fa che alimentare i cattivi pensieri che fanno venire le prestazioni di Rocchi in campo.

Nessun commento:

Posta un commento