lunedì 1 febbraio 2010

Cagliari - Fiorentina 2 - 2

POST MINESTRONE
Di tutto un po'
Con un metro arbitrale differente credo la partita sarebbe andata diversamente, la doppia ammonizione di Cossu ci sta se 30'' prima viene ammonito Donadel, Felipe va espulso per fallo da ultimo uomo, ma Valeri cambia metro di giudizio a seconda della maglia.
Mettendo questo in conto, aggiungendo che pronti via, siamo andati sotto e abbiamo perso Marchetti rimpiazziato da un buon Vigorito, ma che sempre un portiere della primavera è, ci possiamo ritenere soddisfatti, continuamo la striscia positiva, siamo al sesto risultato utile consecutivo, siamo a pari punti con il Bari per il quale tutti si spellano le mani e ne vantano le lodi, e abbiamo una partita in meno, che ci permette virtualmente di poter superare Juventus, Palermo e Sampdoria, ma nessuno o quasi si accorge di noi, il nostro 3/4 viene vantato dalla squadra più forte d'Europa che sembra lo voglia acquistare, mentre da noi non viene convocato in Nazionale neanche per una amichevole di fine stagione, io da tempo dico che è il più forte 3/4 Italiano, in Italia a mio parere secondo solo a Sneijder.
Sinceramente spero resti a tutti i costi, come dice Allegri, Cossu ha il sangue RossoBlu, certo che vederlo giocare da protagonista in Europa sarebbe un vanto per tutti i tifosi del Cagliari e uno smacco per un C.T. che fa tutto per rendersi antipatico, ma credo che ad Andrea dia più emozioni vestire la nostra maglia in un Cagliari Grosseto di Coppa Italia che vestire il Blaugrana in un superclassico. A proposito di Real, Guti sabato ha fatto una cosa che non si è mai vista su un campo di calcio.
Saluti



Ecco la lista completa dei giocatori convocati da mister Lippi per l'amichevole del 6 giugno:

Portieri: De Sanctis (Galatasaray), Marchetti (Cagliari);

Difensori: Cassani (Palermo), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Esposito (Lecce), Legrottaglie (Juventus), Santon (Inter);

Centrocampisti: Biagianti (Catania), Brighi (Roma), D'Agostino (Udinese), Galloppa (Siena), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria);

Attaccanti: Foggia (Lazio), Mascara (Catania), Pazzini (Sampdoria), Pellissier (Chievo), Rossi Giuseppe (Villarreal).

Nessun commento:

Posta un commento