domenica 25 ottobre 2009

La Ruota Gira

«Oggi il Genoa è stato ingiustamente e ripetutamente penalizzato - attacca il tecnico dei liguri - ed il risultato non c'entra nulla. Quello che è successo oggi se fosse successo in una partita di cartello avrebbe scatenato un pandemonio, invece magari Cagliari-Genoa passa nel dimenticatoio. Ho visto cose terribili, è stata una delle giornate più brutte da quando sono nel mondo dello sport. C'è stato un condizionamento continuo nei confronti dell'arbitro che poi purtroppo ha finito per perdere la tramontana». «Nell'intervallo - continua - c'erano capanelli di giocatori intorno all'arbitro, anche dirigenti, io non so quali episodi così clamorosi sono successi nel primo tempo. Sul momento del rigore, è andato a cercare Moretti, che era già ammonito, che non c'entrava niente. Subito giallo e rosso».

Gasperini è un fiume in piena, e prima di salire sul pullman rincara la dose. «Sembrava una partita di quelle che si giocavano da ragazzini, con i parenti ad arbitrare. Gava era continuamente condizionato da quanto chiedevamo i giocatori del Cagliari, che simulavano e si lamentavano».

Giampiero Gasperini


CARO GASPERINI LA RUOTA GIRA, L'ANNO SCORSO AVETE RUBATO SIA A GENOVA CHE A CAGLIARI.
A GENOVA IL VOSTRO GRECO CON IL COGNOME IMPRONUNCIABILE CHE SULLA MAGLIA HA SCRITTO SOKRATIS HA SEGNATO IN FUORIGIOCO DI 122 METRI, ACQUAFRESCA VIENE FERMATO LANCIATO A RETE QUANDO ERA IN LINEA.
A CAGLIARI COSSU VIENE ESPULSO AL 38' DEL PRIMO TEMPO SU RICHIESTA DI JURIC CHE CHIEDE L'AMMONIZIONE ALL'ARBITRO PERCHE' COSSU ERA GIA' AMMONITO, SU UN FALLO INESISTENTE, E QUEL SIMPATICONE DI GERVASONI VI FA GIOCARE PIU' DI UN TEMPO IN DIECI, E VINCETE 0 A 1, L'HANNO SCORSO NON TI SEI INDIGNATO NE ALL'ANDATA NE AL RITORNO VERO?
SARA' CHE AVER PRESO 11 PERE IN 8 GIORNI E AVER SEGNATO SOLO 2 GOL BRUCIA PERO' SE VUOI FARE IL MOVIOLISTA E LAMENTARTI FALLO SEMPRE ANCHE QUANDO VINCI GRAZIE AGLI ARBITRI.
GRAZIE.

MENTE SPORTIVA.

Nessun commento:

Posta un commento