domenica 18 ottobre 2009

Transfer e Trasferte


Il Cagliari Calcio comunica che è arrivato, dopo tre mesi, il Transfer (ricordiamo che non si tratta di una Ferramenta gestita da travestiti) di BRKLJACA.
Il documento era stato smarrito, ritrovato da un passante vicino alla sede dellà società era stato consegnato dallo stesso passante all'agenzia delle entrate convinto si trattasse di un codice fiscale.
Il giocatore è nella lista dei 20 convocati di Allegri per la gara di Catania, nonostante le pressioni di tutti i radiocronisti e telecronisti presenti domani al "Massimino" (ex "Cibali" per i maggiorenni), per non portarlo ne in campo ne in panchina, la società comunica che la scelta sarà solo tecnica da parte del mister, diffidiamo i radiocronisti e telecronisti a fingere malori qualora obbligati a comunicare agli spettatori o agli ascoltatori il cognome del giocatore, ne tantomeno di provare a comunicare al pubblico che il giocatore ha il codice fiscale sulla maglia anzichè il cognome e provare a chiamarlo Rossi, Bianchi, Tizio o Caio.
Si comunica che il giornalista che indovinerà la corretta pronuncia del cognome del giocatore, vincerà un corso di croato De Agostini in comode audio cassete.


Nella foto il padrone delle audio cassette

Nessun commento:

Posta un commento