domenica 28 febbraio 2010

Udinese/Chievo - Cagliari 2 - 1

Abbiamo avuto due grosse occasioni per scattare una foto alla classifica e farle un quadretto da appendere in salotto, nonostante tutto i risultati si dimostrano benevoli, le altre non vincono, rimaniano minimo a quattro punti dal quarto posto massimo a sei, dipende dal posticipo.
Le assenze pesano, inutile nasconderlo, però due pareggi nelle ultime due gare erano alla nostra portata e sarebbero serviti al morale e alla classifica.
A inizio anno pensare di essere dove siamo a sei punti dalla champion's sarebbe stato un sogno di quelli che ti svegli sudato, invece è realta, giochiamocela fino in fondo a partire da domenica.



Ceeeee ma mi deppu ponni custa cosa??? magliettina de palestra e crazzonisi cruzzusu de bosceri, o Chiellini ma chi tui pottasa s'XS de tendenza a mei itta midda cusinti a manu? TRADUZIONE
Oiboh ma dovrei indossare la nuova maglia della nazionale? maglia molto aderente e pantaloncini in stile pugilistico, scusa Chiellini ma se tu indossi un modello così aderente, una maglia adatta a me nei magazzini di Coverciano è rimasta?

Nessun commento:

Posta un commento